Not known Facts About https://avvocatoromamilano.com

He genuinely informs you the actual quantity of lessons wanted that truly sounds satisfactory! Moreover, he is always open to new Tips and is able to change to your kind of Finding out. Is out there all the time and has a flexible agenda.

Milena Olini → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori, responsabilità medica e successioni Eredità e successioni: Sono dedita allo studio e all'approfondimento delle posizioni giurisprudenziali in continuo movimento sulla materia e, con il tempo, ho sviluppato una forte capacità di reperire e proporre soluzioni anche stragiudiziali per arrivare advert una veloce e definitiva chiusura della lite. Milano - 3.3 km Leggi profilo

For each lungo tempo è stata anche consulente legale for every L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata advertisement acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, 1.

Eredità e successioni: La mia competenza nel settore eredità e successioni deriva dalla profonda comprensione delle dinamiche familiari e patrimoniali, unita a un'esperienza decennale in quest'area. Sono specializzata nel navigare le complessità del diritto successorio, anche internazionale, offrendo soluzioni personalizzate che rispettano le volontà del defunto e proteggono gli interessi dei beneficiari.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in via esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Simona Motta → Avvocato Amministrativista in Milano Edilizia ed urbanistica: Assiste nella redazione degli strumenti di pianificazione generale e attuativa, compreso il relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo e al compimento dell’intervento. Assise nelle problematiche di edilizia privata, dalla predisposizione della domanda del titolo abilitativo alla sua presentazione ed esecuzione, e nelle verifiche di compatibilità/legittimità degli interventi tra vicini.

Gian Marco Lettieri → Avvocato Diritto del lavoro Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale (e occasionalmente di treatment concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente for every il licenziamento.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati appear colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio per questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

Poiché lo studio milanese rappresenta un punto di riferimento di eccellenza for each quanto concerne del tematiche del diritto militare, la collaborazione con l’avv. Mastrovito è apparsa naturale e si è rivelata rapidamente molto feconda. L’avv. Mastrovito riceve i clienti presso lo studio di Milano in alcuni giorni della settimana e svolge in codifesa numerosi procedimenti afferenti alle tematiche militari, fornendo in ogni caso indicazioni fondamentali sulle strategie defensionali in relazione a questi ambiti. E’ redattore, insieme ad altri componenti dello studio, di un giornale bimestrale volto a dar conto delle novità legislative e giurisprudenziali inerenti al settore della sicurezza.

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

Negli anni ho maturato significativa esperienza nella gestione dei procedimenti di separazione e divorzio, nonchè affidamento e mantenimento figli, ambito di cui mi occupo prevalentemente. Esercito principalmente presso il Tribunale di Milano.

Facciamo un esempio di preventivo prendendo in considerazione il grado di giudizio in Corte d’Assise:

Erica Bianco → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Unitamente ai miei colleghi del dipartimento di amministrativo dello studio B4LEX mi occupo di edilizia ed urbanistica, - have a peek at these guys assistenza nei procedimenti di approvazione e variante degli atti di pianificazione urbanistica attuativa e del relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo al compimento dell’intervento.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali for every reati contro la persona, contro il patrimonio e per i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in Through Muzio Clementi 70.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *